Segnalibri per ricerche personalizzate

n. 10/2014 | 1 ottobre 2014 | © Copyright | Annunci | Torna indietro More

Nuova funzione aggiungi o cancella un segnalibro personalesegnalibri

E’ disponibile per gli abbonati una nuova funzione che consente di effettuare delle ricerche che verranno registrate in una cartella personale dell’abbonato e che non saranno visibili a terzi.

Una volta autenticati, in cima ad ogni documento apparirà il link “Appunta“, cliccando sul quale il documento in questione verrà inserito negli appunti personali ed il titolo del documento stesso apparirà nell’elenco “Segnalibri” presente sia nella barra laterale della prima pagina, sia in quella di tutte le pagine interne.

Dopo aver appuntato il documento è possibile anche in qualsiasi momento cancellare il segnalibro sia cliccando sul link in cima al documento, che nella lista dei segnalibri, tramite l’apposito link.

In tal modo è possibile effettuare delle ricerche personali riguardanti i documenti ritenuti di interesse. I segnalibri rimangono in memoria anche dopo il logout, registrati in una cartella personale riservata al singolo abbonato e saranno nuovamente visibili dopo avere effettuato un nuovo login.

Speriamo che questa nuova funzionalità sia utile agli abbonati. Rimaniamo sempre in attesa di ricevere nuovi suggerimenti per migliorare le funzioni della rivista od anche un semplice giudizio.