|
|
LEGGE 1 febbraio 2013, n. 12 (in G.U. 4 febbraio 2013 n. 29) - Conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 28 dicembre 2012, n. 227, recante proroga delle missioni internazionali delle Forze armate e di polizia, iniziative di cooperazione allo sviluppo e sostegno ai processi di ricostruzione e partecipazione alle iniziative delle organizzazioni internazionali per il consolidamento dei processi di pace e di stabilizzazione. (13G00037)
La Camera dei deputati ed il Senato della Repubblica hanno approvato;
IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA
Promulga
la seguente legge:
Art. 1
1. Il decreto-legge 28 dicembre 2012, n. 227, recante proroga delle missioni internazionali delle Forze armate e di polizia, iniziative di cooperazione allo sviluppo e sostegno ai processi di ricostruzione e partecipazione alle iniziative delle organizzazioni internazionali per il consolidamento dei processi di pace e di stabilizzazione, è convertito in legge con le modificazioni riportate in allegato alla presente legge.
2. La presente legge entra in vigore il giorno successivo a quello della sua pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale. La presente legge, munita del sigillo dello Stato, sarà inserita nella Raccolta ufficiale degli atti normativi della Repubblica italiana. È fatto obbligo a chiunque spetti di osservarla e di farla osservare come legge dello Stato.
Data a Roma, addì 1° febbraio 2013.
NAPOLITANO
Monti, Presidente del Consiglio dei Ministri
Terzi di Sant'Agata, Ministro degli affari esteri
Di Paola, Ministro della difesa
Cancellieri, Ministro dell'interno
Visto, il Guardasigilli: Severino
![]()
Allegato
MODIFICAZIONI APPORTATE IN SEDE DI CONVERSIONE
AL DECRETO-LEGGE 28 DICEMBRE 2012, N. 227
All'articolo 2, al comma 3, lettera a), la parola: «EUJAST» è sostiuita dalla seguente: «EUJUST».
All'articolo 5, al comma 1 e al comma 2, le parole: «legge di stabilità 2013» sono sostituite dalle seguenti: «legge 24 dicembre 2012, n. 228».
All'articolo 6:
al comma 1, le parole: «periodo di vigenza» sono sostituite dalle seguenti: «periodo di applicazione delle disposizioni»;
al comma 2, dopo le parole: «Middle East» è inserita la seguente: «and»;
al comma 13, ultimo periodo, dopo le parole: «reperire in loco» sono inserite le seguenti: «per un periodo».